Goesens trova il gol ma non la convocazione. Non andrà ai mondiali

Scritto da Luca Mercuri  | 

Nonostante le lista dei convocati della Germania di Flick non sia stata ancora annunciata sono già cominciate a girare le prime notizie riguardanti le esclusioni più illustri.

Robin Goesen, stabilmente nel giro della nazionale tedesca degli ultimi anni, con ogni probabilità non verrà convocato.

L'esterno sinistro, in gol nella sfida di ieri sera contro il Bologna, paga lo scarso minutaggio ottenuto da quando è sbarcato a Milano.

Arrivato nello scorso mercato di riparazioni è stato chiuso da Perisic nella passata stagione e dall'esplosione di Dimarco nel campionato in corso.

Inoltre, dopo l'infortunio subito quando ancora vestiva la maglia dell'Atalanta non ha trovato più la condizione e le prestazioni che lo avevano reso uno degli esterni dal rendimento più alto in europa.

Il tecnico Hansi Flick sembra quindi intenzionato a fare altre scelte e nel medesimo ruolo dovrebbe chiamare Günter, capitano del Friburgo, e Klostermann del Lipsia.

Doccia gelata per il numero 8 nerazzurro che avrà però l'occasione di sfruttare la mancata convocazione in un'opportunità per allenarsi con continuità e ritrovare la verve degli anni di Bergamo.

 

 


💬 Commenti