Nome nuovo in casa Inter. Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, i nerazzurri starebbero pensando a Ruben Loftus-Cheek, 26 anni e in forza al Chelsea. 

In questa stagione ha collezionato 40 presenze con 1 gol e 5 assist tra le fila dei blues. La dirigenza milanese apprezzerebbe molto le sue qualità, visto anche che i giocatore è in grado di ricoprire più ruoli. Inoltre anche dal punto di vista economico non sarebbe una operazione proibitiva.

Specifica così il quotidiano milanese: “[…] nel suo caso, non ci sarebbero le stesse remore che persistono su Romelu: qui il Chelsea non ha un maxi-investimento da difendere, ma c’è pure sempre un prezzo attaccato al cartellino. Gli inglesi chiedono infatti 20 milioni, troppi per le finanze nerazzurre, ma la situazione è data in evoluzione: col passare del tempo, potrebbe pure essere presa in considerazione l’ipotesi di un prestito, meno difficile da digerire rispetto a quello del suo grande amico Lukaku. Lo stipendio da 3,5 milioni, poi, non sarebbe un problema”.


💬 Commenti