Il calciomercato è sempre lì in agguato, puntuale come un esattore delle tasse e sempre pronto a ridisegnare il futuro, tra notizie concrete e indiscrezioni fantasiose. Così, nemmeno il tempo di gioire della preziosa vittoria con la Roma, già si parla dell'Inter che sarà.

Nelle ultime ore, infatti, Gazzetta.it ha accostato un nome caldo in ottica Inter: Piotr Zieliński. Il calciatore polacco è in scadenza, e come al solito  il rinnovo con De Laurentiis sembra essere una complicata telenovela. In estate il polacco è rimasto all'ombra del Vesuvio nonostante le ricche sirene arabe. Ma ad oggi la permanenza del centrocampista a Napoli è in forte dubbio, considerando che le parti non riescono a giungere ad un accordo.

Marotta ha così subito fiutato l'affare. Al momento la condizione economica dell'Inter non è cambiata, sarà un altro calciomercato di lacrime e sangue, di conseguenza gli affari a parametro zero sono linfa vitale per permettere alla squadra di continuare ad  essere competitiva. La dirigenza valuta bene i migliori colpi a costo zero, e quello di Zieliński sarà sicuramente uno dei nomi più importanti da questo punto di vista, in caso di mancato accordo con la società partenopea.

Come detto espressamente da Marotta, ad ogni sessione di calciomercato in caso di offerte irrinunciabili, l'Inter può perdere dei big, da sacrificare in nome del "dio bilancio". In estate potrebbe arrivare un'offerta irrinunciabile per Barella, e in questo senso, un sostituto ideale, oltre a Frattesi che è già in rosa, potrebbe essere proprio Zieliński. Il calciomercato ad oggi sembra essere lontanissimo, ma le varie tele vengono tessute con largo anticipo, e come è risaputo  Beppe Marotta è uno che di tele ne tesse davvero tante.

LEGGI ANCHE →  Le due facce della medaglia: Thuram annienta Lukaku


💬 Commenti