Lautaro e Lukaku festeggiano dopo il goal, fonte: Profilo Twitter Inter
Lautaro e Lukaku festeggiano dopo il goal, fonte: Profilo Twitter Inter

Continua ad essere funestato dagli infortuni, il rientro di Romelu Lukaku all'Inter. Dopo essere stato out per due mesi, il belga era rientrato in squadra disputando due spezzoni di partita e segnando contro il Viktoria Plzen, salvo poi sentire un nuovo dolore al flessore contro la Sampdoria.

Il tipico risentimento muscolare nella zona già colpita dal precedente infortunio, che ha allontanato nuovamente Big Rom dalla formazione nerazzurra. Stando a quanto riporta Sky, infatti, è altamente improbabile che l'Inter e Lukaku si rivedano prima di gennaio. L'attaccante, che non vuole perdere i Mondiali per nessuna ragione al mondo, è volato in Belgio per proseguire le terapie sotto l'occhio attento dello staff della Nazionale.

Una sorta di pre-ritiro coi Diavoli Rossi per Lukaku, che si allontana dall'Inter e da un rientro nelle ultime sfide prima della sosta. Lo stop, che inizialmente doveva essere di una settimana circa consentendogli quantomeno di essere in panchina per le ultime due di campionato, si allungherà. Sky ne è convinta: è ampiamente improbabile che il belga sia con la squadra per l'Atalanta. L'Inter dovrà dunque fare a meno di Lukaku nel trittico che prevede Juventus, Bologna e appunto la Dea. Ci si rivedrà nel 2023, si spera senza intoppi. Ad oggi il Lukaku-bis è infatti un flop in termini di presenza in campo: cinque presenze con due gol e un assist, ma solo 256'


💬 Commenti