Secondo Repubblica, Marotta e Inzaghi, hanno deciso su chi puntare nei ruoli vacanti dopo le partenze di Lukaku e Hakimi.
Per l'attacco si punta su Correa, pupillo di Inzaghi nel periodo a Roma, sembra il giusto compromesso tra età, talento e costo. Infatti, le alternative, Vlahovic e Zapata sembrano abbastanza intricate, il primo per il cartellino fuori budget, il secondo per i problemi che sta riscontrando l'Atalanta nella ricerca di un suo sostituto.
Per questi motivi la dirigenza interista è ormai forte sull'argentino e avrebbe già presentato un'offerta da 27milioni più 4 di bonus.
Per quanto riguarda la fascia destra Dumfries resta il nome più caldeggiato. L'esterno olandese ha dimostrato le sue qualità ad EURO2020 e sembra gradire fortemente l'Inter. Resta comunque da chiarire la destinazione di Nandez che, con un comunicato sulla suo profilo Instagram, ha comunicato un futuro lontano da Cagliari anche se in maniera non ancora ufficiale. Si parla infatti di "parole d'onore", chissà che l'Inter di colpo non viri su Dunfries chiudendo definitivamente la trattativa per l'uruguaiano. Resta possibile anche l'arrivo di entrambi con Nandez che potrebbe fungere da jolly tra fascia destra e centrocampo


💬 Commenti