Sky - Monza-Sensi, filtra ottimismo. Mercoledì la risposta

Il Monza attende la risposta di Stefano Sensi, che ha chiesto un paio di giorni per riflettere a Galliani dopo l'incontro odierno a casa dell'ad brianzolo. Secondo Sky, filtra ottimismo sull'affare

Scritto da Marco Corradi  | 
Stefano Sensi, Coppa Italia, Inter-Empoli 3-2, fonte: profilo Twitter Inter

Il Monza si avvicina a grandi passi a Stefano Sensi. Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi dell'accordo tra i club, suggellato da quella visita in sede di Adriano Galliani: un prestito secco annuale, con la possibilità di ridiscutere a fine stagione dell'eventuale riscatto del giocatore.

Quest'oggi è andata in scena un'altra pagina dell'affaire-Sensi. Lo stesso giocatore ha incontrato l'ad del Monza nell'abitazione di Galliani, per discutere del progetto brianzolo e dare eventualmente il suo avallo all'operazione. Un avallo che non è ancora arrivato: Sensi avrebbe chiesto un paio di giorni per riflettere e valutare la proposta, visto che la sua avventura nelle fila della Sampdoria è stata tutt'altro che idilliaca dal punto di vista dei risultati.

Filtra comunque ottimismo, stando a quanto riporta Sky. Le resistenze del giocatore dovrebbero essere vinte grazie alla titolarità garantita dal Monza e alle solide basi del progetto di Galliani, che ha ingaggiato anche Cragno nella giornata odierna e punta ad obiettivi ambiziosi, a partire dall'ex Pessina e dallo stesso ex Sassuolo. Mercoledì dovrebbe arrivare la risposta definitiva: se sarà un sì, già giovedì potrebbero avere luogo le visite mediche e la firma. 

LEGGI ANCHE - Monza-Inter, c'è l'accordo per Sensi. Sarà prestito secco


💬 Commenti