Skriniar, l’Inter va di fretta per il rinnovo: le cifre

Dopo aver respinto gli assalti del Psg, l’Inter va veloce per il rinnovo di Skriniar ed è pronta a mettere sul piatto 5.5/6 milioni di euro.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Ormai è noto a tutti (anche se qualcuno ancora non vuole demordere): l’Inter, nella persona di Zhang, ha deciso di togliere dal mercato Milan Skriniar, così in stereofonia Gazzetta dello Sport e Gianluca Di Marzio.

Adesso, però, in casa Inter non è tempo di sedersi sugli allora e si inizia subito a lavorare celermente sul rinnovo del difensore slovacco, anche come premio per non aver mai spinto verso Parigi nonostante la promessa di uno stipendio da capogiro. La proposta nerazzurra, che non tarderà ad arrivare, è in linea con tutti i top player della rosa nerazzurra. Si parla, infatti, di 5.5 milioni di euro come base minima che potrebbe anche essere alzata fino a toccare la cifra di 6 milioni di euro complessivi, spiega la rosea. 

L’Inter non intende aspettare la fine del mercato e vuole arrivare al rinnovo di Skriniar nel più breve tempo possibile: la fedeltà di “Skri” va premiata.


💬 Commenti