Alessandro Bastoni in Inter-Lazio, fonte: Twitter.
Alessandro Bastoni in Inter-Lazio, fonte: Twitter.

Il day after più bello degli ultimi 13 anni, migliora ulteriormente per tutti i tifosi nerazzurri. Arriva infatti una notizia importantissima: Alessandro Bastoni è a un passo dal rinnovo, esiste l'accordo tra le parti e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma. La Gazzetta dello Sport lancia la notizia con tanto di cifre e dettagli.

Secondo la rosea Bastoni rinnoverà il suo contratto fino al 2028 e inizialmente guadagnerà 5,5 milioni all'anno più bonus, il suo stipendio crescerà di anno in anno e alla fine il compenso si aggirerà sui 6,5 milioni. Dopo il caso Škriniar la dirigenza ha bruciato i tempi riuscendo a blindare uno dei calciatori più forti della rosa.

Emblematiche le parole di questi giorni spese da Marotta per il calciatore, ritenuto fondamentale sia per gli sviluppi di gioco che per l'attaccamento di Alessandro per la maglia. Il tema rinnovi non è chiuso in casa Inter, ballano ancora i rinnovi di calciatori come Çalhanoğlu e Dzeko, ma al momento il rinnovo più spinoso, del calciatore più forte in scadenza, ha avuto esito positivo, proprio il giorno dopo un derby storico.

LEGGI ANCHE → Finale! L'Inter elimina il Milan e vola ad Istanbul

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram


💬 Commenti