Vice Dzeko, per gennaio possibile nuovo assalto a Scamacca

L'attaccante del Sassuolo, lo scorso anno al Genoa, sempre nei radar nerazzurri

Come confermato nelle scorse settimane da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, in estate l'Inter ha cercato Gianluca Scamacca, giovane attaccante del Sassuolo messosi in luce anche in Serie A la scorsa stagione con la maglia del Genoa. 

Fino a questo momento il giocatore ha trovato molto poco spazio, non sarebbe quindi da escludere una sua partenza a gennaio. L'Inter starebbe osservando con attenzione l'evolversi della situazione, considerando anche il possibile addio di Sanchez. A dare la notizia è “Tuttosport”. 

Così scrive il quotidiano torinese: “A gennaio l'Inter ci riproverà, anche perché Scamacca ha deciso di restare, rifiutando anche altre proposte - Sampdoria, Verona, Cagliari fra i club che si erano avvicinati a lui -, per avere maggiore spazio nel Sassuolo, spazio che Dionisi non gli ha particolarmente concesso finora, se non a gara in corso: sette presenze per Scamacca in sette giornate, ma tutte da subentrante per 113 minuti complessivi. Panchina per panchina, chissà che a gennaio anche il giocatore romano, entrato nel giro azzurro, non cambi prospettive sull'Inter. E visti i rapporti fra Marotta e Carnevali, la formula prestito con diritto potrebbe tornare d'attualità".


💬 Commenti