Ore decisive per il futuro di Arturo Vidal. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell'imminente trasferimento del Guerriero al Flamengo, che ha superato la concorrenza del Boca Juniors muovendosi per il cileno e blindando l'accordo sulla base di un ricco contratto di 18 mesi.

Un trasferimento che si dipanerà nelle prossime ore, secondo quanto riporta il portale brasiliano Lance!. Stanotte Arturo Vidal sarà presente sugli spalti del Maracanà per assistere al ritorno degli ottavi di Libertadores tra il Flamengo e il Deportes Tolima (h. 2.30, si parte dall'1-0 dell'andata), mentre domani sarà la giornata decisiva: visite mediche e firma sul contratto che lo legherà ai rubronegros fino al 31 dicembre 2023.

Per l'ufficialità del trasferimento, però, bisognerà attendere almeno una settimana: Vidal deve infatti tornare in Italia per sbrigare le ultime formalità burocratiche riguardo all'addio all'Inter e, soprattutto, organizzare un difficile trasloco oltreoceano. Servirà qualche giorno al Guerriero cileno e così, secondo Lance, l'ufficialità e l'eventuale debutto dell'ex Juventus e Barça non arriveranno prima del 16 luglio

LEGGI ANCHE - Dal Sudamerica: Vidal, visite col Flamengo a metà settimana


💬 Commenti