Pavard, fonte: Gazzetta.it
Pavard, fonte: Gazzetta.it

Fa strano a dirlo, soprattutto alla luce delle ultime operazioni di mercato, ma l’Inter è su Pavard.

La conferma arriva da due fonti di primaria importanza: Fabrizio Romano e L’Équipe, infatti, riportano come i nerazzurri stiano facendo un tentativo concreto per il nazionale francese. Proprio il quotidiano transalpino precisa come sia attesa a stretto giro di posta una proposta ufficiale da parte del club interista. Pavard, attualmente, è in uscita e vorrebbe provare una nuova esperienza, di comune accordo con il Bayern Monaco che non farebbe barriere e lo lascerebbe partire senza particolari problemi. A tutto questo si aggiunga come l’Inter, già a gennaio, avesse contattato i bavaresi per Pavard quando Skriniar comunicò di lasciare Milano, come rivelato proprio dal direttore sportivo del Bayern Monaco Salihamidzic.

Sul difensore francese c’è anche il Manchester United che però è bloccato da Maguire che ha recentemente rifiutato il trasferimento al West Ham. Mentre non pare ancora entrata in corsa l’Arsenal che, dopo l’infortunio rimediato da Timber, deve decidere come operare per sopperire alla lunga assenza del giovane difensore olandese.

L’Inter sta realmente facendo un tentativo concreto per Pavard così da regalare ad Inzaghi un difensore di assoluto livello per completare il reparto difensivo. La trattativa non è semplice, ma i nerazzurri fanno sul serio.


💬 Commenti