Napoli-Inter orario e info prepartita

Terminato definitivamente il tour de force della prima metà di febbraio, i neroazzurri ospiteranno il Sassuolo a San Siro. Fischio d'inizio fissato per le 18.

I ragazzi di Inzaghi avranno subito la possibilità di tornare in testa alla classifica, (anche se con una partita ancora da recuperare) dopo il pareggio del Milan ieri sera a Salerno. L'avversario è temibile, con ottimi prospetti tra cui Scamacca, Frattesi e Raspadori, affiancati insistentemente all'Inter per il mercato della prossima estate. Sarà doveroso e necessario confermare le buone prestazioni delle ultime uscite, magari concretizzando di più in zona gol, scacciando eventuali polemiche sulla cattiva forma del reparto offensivo.

Dopo l'annuncio ufficiale della Lega, si torna nuovamente al 75% di capienza e a San Siro sono previsti più di 38mila tifosi.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Massimo Donati.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Fourneau in campo con Mondin e De Meo guardalinee. Il quarto uomo sarà Camplone. In sala VAR siederà Valeri assistito da Longo.

Le ultime di formazione

Pochi dubbi per Inzaghi sulla formazione che scenderà in campo contro i neroverdi. Sarà confermata la difesa che ha affrontato il Napoli, vista l'indisponibilità di Bastoni, squalificato. Lieve dubbio per De Vrij, che non ha preso parte all'allenamento di ieri, ma sembra essere completamente recuperato. A centrocampo, Gagliardini e Calhanoglu giocheranno nel ruolo di mezzeali con Barella in cabina di regia. Indisponibile Brozovic, squalificato. Sulle fasce Darmian sostituirà Dumfries, reduce da un'intensa partita contro i Reds. Confermato Perisic sulla sinistra.

In attacco, spazio al tandem leggero, Lautaro Martinez e Sanchez, faranno tirare il fiato a Dzeko, praticamente mai sostituito nelle ultime due settimane di gare. A disposizione anche Caicedo.

Restano ancora indisponibili Correa e Gosens, anche se vicini al rientro 

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic;  Lautaro Martinez, Sanchez. All.Inzaghi

SASSUOLO (4-3-3):  Consigli; Ruan, Ayhan, Chiriches, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter- Sassuolo, tra presente e futuro


💬 Commenti