Stefan De Vrij, salvo sorprese dell'ultimo minuto, continuerà ad essere un giocatore dell'Inter. 

Nonostante il posto da titolare perso ai danni di Acerbi, l'olandese vuole continuare la sua carriera in nerazzurro e riguadagnarsi quel posto da titolare in cui per anni è stato un autentico pilastro, nonché uno dei migliori difensori in Serie A.

Il rinnovo, seppur non totalmente definito, è ormai solo una formalità, stando anche alle parole dell'agente Federico Pastorello.

L'agente dell'olandese si è così espresso a margine dell'evento “Golden Boy” organizzato da Tuttosport: "Con l’Inter stiamo limando le ultime piccole cose, siamo ormai ai dettagli della trattativa per il rinnovo. Sono estremamente convinto possa rimanere. Le offerte e le voci di un possibile approdo in Arabia Saudita sono vere, ma il mio assistito non si sente ancora pronto per una decisione del genere. Con tutto il rispetto per chi ha preso e prenderà altre strade, ma de Vrij è legatissimo all’Inter ed ai suoi tifosi. Ha voglia di giocare ancora nel calcio europeo, potendo ancora dar molto a questo”.

Per il rinnovo quindi è solo questione di tempo, con i nerazzurri che vogliono evitare a tutti i costi un nuovo caso Skriniar convinti che De Vrij possa tornare ai suoi livelli abituali. 


💬 Commenti