Come annunciato da Marotta nei giorni precedenti, l'Inter è al lavoro sul rinnovo di Marcelo Brozovic, in scadenza a fine di questa stagione. Il giocatore croato potrebbe accordarsi ufficialmente con un altro club già da gennaio per un passaggio a parametro zero. La società e l'allenatore vogliono a tutti i costi scongiurare tale scenario vista l'imprescindibilità di epic Brozo nell'undici interista. Per questo motivo i contatti stanno accelerando per garantire un lieto fine alla faccenda.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sembra delineato l'incontro tra la società e il padre-agente del calciatore tra mercoledì e giovedi. Brozovic chiede un ingaggio da 6 milioni comprensivi di bonus, mentre l'Inter è diretta verso 4 milioni più bonus, cifra che aumenterebbe l'ingaggio attuale di almeno un milione.

La società è ottimista e crede si possa trovare l'accordo anche considerata la differenza tra l'ingaggio proposto e richiesto. Non sembra ci sia la volontà nel calciatore di trasferirsi in un altro club considerata anche la centralità che riveste il croato nel progetto neroazzurro.

Quindi, non resta che aspettare, intanto verrà annunciato il rinnovo di Lautaro Martinez, con una prospettiva più tranquilla sul fronte cessioni nella prossima finestra di mercato.

 


💬 Commenti