Archiviata la (deludente) pausa per le nazionali l’Inter ricomincia il suo campionato in casa contro la capolista (insieme al Milan) Napoli.

Ad accompagnare i giocatori ci sarà ancora una volta il pubblico delle grandi occasioni. San Siro infatti registra il secondo sold out stagionale dopo quello del Derby d’Italia contro la Juventus. 

Sugli spalti saranno 57mila gli spettatori, numeri impressionanti a confronto con gli stadi chiusi della passata stagione. 

La sfida di domenica sarà decisiva per capire se i nerazzurri potranno rientrare nella corsa scudetto o se lasceranno quasi definitivamente il duello a Milan e Napoli.

Sicuramente le quasi 60 mila anime nerazzurre daranno ai ragazzi di Simone Inzaghi la giusta carica per affrontare i partenopei dell’ex Spalletti.

Si va verso lo stadio pieno anche per la sfida di Champions di mercoledì sera contro lo Shakthar Donetsk, anch’essa delicatissima. 

Sono già stati venduti infatti più di 40 mila biglietti ed è auspicabile che in una gara decisiva per il passaggio agli ottavi si possa registrare il terzo sold out stagionale.

Per l’Inter si prospetta un periodo molto impegnativo ma sicuramente non mancherà il calore dei proprio tifosi.

 

Luca Mercuri


💬 Commenti