Dal regno unito rimbalzano voci importanti per Inter e Chelsea, voci che riguardano Romelu Lukaku, acquistato per la cifra di 120 milioni dal club inglese due anni fa, e spedito in prestito ai nerazzurri appena un anno dopo. Stando a quanto raccolto e riportato dal portale Football Insider, la dirigenza nerazzurra ha deciso di non rinnovare il prestito dell'attaccante belga.

Al momento la stagione di Big Rom è assolutamente insufficiente, il giocatore decisivo e straripante che aveva conquistato Milano è ormai un lontano ricordo. Romelu ha trascorso metà stagione in infermeria a rincorrere un mondiale che gli ha fatto più male che bene. Da più di un mese è tornato ad essere titolare, ma mai in maniera decisiva, con appena tre goal realizzati (due su rigore). Anche dopo il mondiale il suo rendimento è ancora al di sotto delle aspettative.

Guai fisici ed una brillantezza che non arriva, avrebbero spinto i dirigenti a prendere questa decisione. Si tratta chiaramente di una semplice indiscrezione e niente è confermato. Non una buona notizia nemmeno per il Chelsea che sperava in un buon rendimento di Lukaku per poterlo rivendere ad una cifra importante. Ma dopo una stagione così anonima il valore del calciatore si è drasticamente ridotto. Nessuna big al momento punterebbe su Lukaku, e il rischio minusvalenza è dietro l'angolo. Romelu non può far altro che rendersi autore di un finale di stagione esaltante, per il bene di tutti i protagonisti di questa commedia tragicomica.

LEGGI ANCHE → Inter, la Premier League su Onana, al suo posto piace Vicario


💬 Commenti