Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro l'Inter, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. 

Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico rossonero, riportate da “MilanNews.it”: "Noi puntiamo tutto sul gioco di squadra, più sei unito e più hai chance di vincere le partite. Ieri è stato un bel pranzo tutti insieme, anche con le famiglie. E' stata una giornata positiva, anche se poi quello che conta è il match di domani. 

Dobbiamo vincere tutte le partite se vogliamo lottare fino alla fine. Vedo una squadra molto concentrata e molto motivata". 

Prosegue: “A prescindere dal risultato di domani, che è comunque importante visto che ti potrebbe portare in finale, il percorso in campionato è un'altra cosa. Indipendentemente da come andrà, in campionato dovremo cercare di vincerle tutte le lottare fino alla fine”. 

Infine sulle condizioni dei singoli: “Calabria e Romagnoli vedremo oggi. Calabria ieri ha avuto qualche difficoltà, ma oggi si dovrebbe allenare. Romagnoli non si è ancora allenato con la squadra, oggi vedremo. Gabbia ha avuto solo un affaticamento: sta bene”.


💬 Commenti