Inter-Benfica orario e info prepartita

Torna la Champions League, per una notte si trascura il terribile andamento in campionato.
Questa sera alle 21 c'è Inter Benfica. I nerazzurri possono tornare per la nona volta nella loro storia in semifinale della massima competizione europea e partono in vantaggio di 2-0 dopo l'andata disputata a Lisbona.
Ad attenderli in semifinale ci saranno i cugini del Milan in un Euroderby di 180' che si prospetterebbe davvero emozionante. Per raggiungere la fase successiva però, ci vorrà una prova all'altezza di quella dell'andata con ordine e convinzione, lontana dalle indecisioni del campionato.
A supporto dei nerazzurri ci sarà un San Siro sold out, saranno 75mila i tifosi allo stadio.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime video. La gara verrà trasmessa in streaming e sarà visibile su smartphone, tablet e pc dall'applicazione relativa oppure dalla pagina internet. Se siete in possesso di una smart tv la partita potrà essere vista in diretta sull'app di Amazon Prime.
Il costo del servizio è il solo relativo all'abbonamento Amazon prime, senza alcuna aggiunta per le partite di Champions. Il programma trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League in esclusiva fino alla fine della competizione.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Del Cerro Grande in campo con Barbero e Ayuso guardalinee. Il quarto uomo sarà Grado. In sala VAR siederà Munuera assistito da Hernández.

Le ultime di formazione

Inzaghi si affiderà ai suoi fidatissimi, a partire dalla difesa dove ci saranno ancora Darmian Acerbi e Bastoni. A centrocampo conferma per Brozovic in cabina di regia con Calhanoglu pronto a partita in corso. Sulle fasce ci saranno Dimarco e Dumfries mentre in attacco Lautaro in coppia con uno tra Dzeko e Lukaku, con il bosniaco in vantaggio.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Ramos. All. Schmidt.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Calciomercato Inter, Biasin: ecco il futuro di Brozovic...


💬 Commenti