L'obiettivo principale per l'attacco dell'Inter si chiama Marcus Thuram, 25 anni e attaccante del Gladbach ma in scandenza di contratto con il club tedesco. 

Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport” odierna, i nerazzurri vorrebbero anticipare la (folta) concorrenza e la molto probabile asta che si scatenerebbe a gennaio. 

Per questo motivo, la dirigenza meneghina dovrebbe incontrare a breve a Doha l'entourage dello stesso Thuram.

Questo il punto del quotidiano milanese: "In ogni caso, a Doha stanno arrivando anche i rappresentanti di Marcus e la circostanza porterà a un incontro per mettere un punto su prospettive, fattibilità e per iniziare a parlare di cifre: i nerazzurri possono arrivare a cinque milioni di stipendio, non oltre. 

Da parte sua, il Borussia è rassegnato a perdere il gioiello, ma chiede dieci milioni per anticipare l’addio. La cifra è troppo alta per le casse interiste, ma tutto è sempre legato ad alcune possibile uscite (da Gosens a Gagliardini) necessarie per avere un piccolo extra-budget. E se si racimolasse poco o niente, l’Inter potrebbe pur sempre anticipare un investimento per l’attacco, che rischia di essere quasi “obbligato” a fine stagione". 


💬 Commenti