Fonte: Lega Serie A
Fonte: Lega Serie A

Oggi per l’Inter sarà una giornata importante, quasi decisiva, nella trattativa che potrebbe clamorosamente portare Lukaku nuovamente a Milano.

L’affare da impossibile sta diventando sempre più fattibile e oggi Inter e Chelsea si incontreranno - in video conferenza - per un summit che potrebbe risultare decisivo. Le parti sono al lavoro per trovare l’intesa definitiva dopo che gli inglesi hanno aperto alla formula del prestito e stabilito una cifra non particolarmente onerosa. I nerazzurri, come riporta Gazzetta Dello Sport, presenteranno la seconda proposta per Lukaku e cioè il pagamento di una somma di 10 milioni di euro per il prestito dell’attaccante belga. In giornata, quindi, è attesa la risposta del Chelsea con i bonus che potrebbero essere la chiave di volta verso il “sí” definitivo. 
 

Ad agevolare il buon esito della trattativa potrebbero esserci De Vrij e Dumfries. I due olandesi, infatti, piacciono ai Blues e l’Inter potrebbe concedere una corsia preferenziale qualora il Chelsea decidesse di fare sul serio sia per il terzino che per il difensore centrale. Dumfries, come riporta la rosea, è il preferito di Tuchel e uno sconto da parte dell’Inter nella valutazione dell’ex Psv potrebbe agevolare anche la trattativa legata al ritorno di Lukaku in nerazzurro.

Sono giorni caldi, anzi roventi. Il ritorno di Lukaku passa dal prossimo incontro tra Chelsea e Inter con i nerazzurri pronti ad aumentare la propria offerta per realizzare il clamoroso ritorno di Big Rom.


💬 Commenti