Stasera non c'è una partita, c'è la partita. Non c'è un derby, c'è il derby: quello di Milano, della Madonnina, tra Milan e Inter. Per il match valido per la 12a gionata di campionato i rossoneri affrontarenno i nerazzurri, alle 20.45, a San Siro.

A dirigire l'incontro sarà Daniele Doveri, assistito da Passeri e Costanzo. Il quarto Uomo sarà Pezzuto. Nella sala VAR ci sarà Irrati, con l'aiuto del assistente VAR Vivenzi.

La sfida verrà trasmessa in esclusiva su Dazn (collegamento disponibile tramite app sia da smart TV che da pc, tablet e smartphone). A raccontercela saranno Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Stando a quanto riporta Sky, queste saranno le formazioni delle rispettive compagini che scenderanno in campo dal primo minuto:

MILAN (4-2-3-1) - Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko., Lautaro. All. Inzaghi

 


💬 Commenti