Fonte: Profilo Twitter Inter
Fonte: Profilo Twitter Inter

Nelle ultime ore l'agente di Radu ha concesso tante interviste, l'ultima di poche ore fa a Tuttosport è una autentica bordata allo staff tecnico e dirigenziale.

Nella partita di Coppa Italia vinta due a zero contro la Roma, tra i pali si è visto nuovamente lo stacanovista Handanovič . Radu è rimasto nuovamente in panchina, da quando è tornato all'Inter, il portiere romeno ha giocato solo tre partite. Questo non fa piacere al suo agente, Oscar Damiani, che in una intervista rilasciata a TuttoSport è stato duro nei confronti di allenatore, società e con il compagno di reparto del suo assistito.

Le dichiarazioni di Damiani sull'Inter

Siamo delusi, noi ma soprattutto il ragazzo, che si allena sempre in modo ineccepibile. All'Inter tutti gli fanno sempre i complimenti. In Coppa Italia contro la Roma avrebbe potuto mostrare le proprie qualità, ma non è stato così. Nonostante contro l'Empoli avesse giocato bene, la società e Inzaghi hanno scelto Handanovič  . Per me era logico e giusto giocasse Radu. Il prossimo mese ci saranno tante partite. Dovesse infortunarsi lo sloveno, avresti a disposizione un tesserato che ha giocato poco o niente.”

La bordata di Damiani a Samir Handanovič 

"Stimo Handanovic, è un grande portiere. Ma penso che avrebbe potuto lasciare spazio al suo secondo. E non comportarsi come con Padelli, con cui era successa la stessa cosa. Vuol giocare sempre, da ex calciatore non lo capisco. Il suo mi pare un atteggiamento, tra virgolette, fuori dalla sportività. Credo che lo stesso Handanovic avrebbe potuto dire: "Fai giocare Radu". Le ultime prestazioni dello sloveno non sono state tra le migliori, forse la bravura di Ionut fa anche paura, tra virgolette, al numero uno nerazzurro".

Stoccata ad Onana

Onana? Non mi sembra un fenomeno, si è visto in Coppa d'Africa. Credo che Radu abbia le capacità di giocare nell'Inter e in un grande club. Ma se non credono in lui...”

Damiani sulla mancata cessione di Radu a gennaio

Non l'hanno dato via a gennaio perché non avrebbero potuto inserire un altro al suo posto nella lista Champions. Sono stati costretti a tenerlo, la sua permanenza non dipende da una scelta tecnica. Non possiamo stare sempre zitti, se non siamo contenti della situazione, è giusto esporre il nostro punto di vista. ”

LEGGI ANCHE → Caso Handanovic? Nuova flessione di rendimento del capitano nerazzurro

 


💬 Commenti