Bologna-Inter: Sky o DAZN? Dove vederla, info e probabili formazioni

Dove vedere in tv Bologna-Inter? Tutte le info, probabili formazioni e telecronisti

Scritto da Luca Colantoni  | 
Inter - Torino

Bologna-Inter orario e dove vederla Per iniziare al meglio il 2022 l'Inter è attesa in casa del Bologna nel lunch match dell'Epifania alle 12:30. I ragazzi di Inzaghi vogliono trovare la vittoria per riprendere il ritmo da schiacciasassi con il quale hanno concluso il 2021 in vista di una serie di partite fondamentali per la stagione, tra cui la Supercoppa Italiana. Ad accoglierli ci sarà un Bologna decimato dalle positività al Covid di numerosi dei suoi componenti, tanto che sulla partita c'è ancora dell'insicurezza.

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti Per Dazn saranno al commento Edoardo Testoni e Marco Parolo, mentre su Sky Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

I direttori di gara Gli arbitri incaricati per la partita saranno Ayroldi in campo con Galetto e Cipressa guardalinee. Il quarto uomo sarà Massimi. In sala VAR siederà Doveri assistito da Alassio.

Le ultime di formazione Riguardo l'11 di partenza Simone Inzaghi si trova a gestire la seguente situazione.

In difesa verranno confermati tutti i titolari, l'unico dubbio è riguardo Bastoni, che potrebbe essere lasciato in panchina a vantaggio di Dimarco per inserire uno specialista dei calci piazzati. A centrocampo, vista la squalifica di Calhanoglu, Barella e Brozovic saranno affiancati da Vidal. Sugli esterni Perisic è sicuro del posto mentre Dumfries si gioca una maglia da titolare con Darmian, ora completamente recuperato. In attacco giocheranno Lautaro e Sanchez con Correa recuperato e pronto ad entrare a gara in corso e Dzeko assente causa positività al Covid-19.

Probabili formazioni (fonte Sky Sport)

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. Simone Inzaghi

LEGGI ANCHE : Bologna, 4 nuovi positivi. Partita a rischio?

 


💬 Commenti