Getty Images
Getty Images

Finalmente il mercato dell'Inter in entrata si appresta a vivere serate incandescenti. I nerazzurri, infatti, sono ormai vicinissimi a Dumfries.

Il terzino olandese del PSV è l'indiziato numero 1 a sostituire, nei limiti del possibile, Hakimi. La trattativa con gli olandesi va avanti da settimane grazie alla regia di Raiola. Siamo entrati nella fase calda della trattativa con l'Inter pronta ad offrire 12 milioni di euro contro la richiesta di 14 da parte del Psv, come riportato da Gianluca Di Marzio. Distanza minima tra le parti con Dumfries che vede sempre più vicino il suo passaggio all'Inter, squadra per la quale ha manifestato il proprio gradimento già a giugno.

Il terzino olandese, però, non è l'unico movimento in entrata che si registra nella serata nerazzurra. L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto un nome a sorpresa, e per certi versi folle, in orbita nerazzurra. Si tratta di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli sta affrontando grandi difficoltà nella trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 e quindi questa finestra di mercato potrebbe essere l'ultima per guadagnare una cifra importante per il club partenopeo.


💬 Commenti