L’Inter continua a lavorare con grande qualità ai rinnovi di contratto dei propri top player e dopo Lautaro Martinez, Barella e Brozovic, sta per arrivare anche l’ora di Skriniar.

Il centrale slovacco ha più volte ribadito la sua ferrea volontà di rimanere in nerazzurro e, pertanto, di essere assolutamente convinto di rinnovare il contratto che attualmente lo lega all’Inter fino al 2026. Come riporta Gazzetta dello Sport, l’Inter ha pronto un nuovo contratto con una scadenza fissata a giugno 2026 fatto su misura per Skriniar di modo da allontanare le sirene dei club inglesi che, ormai da tempo immemore, hanno messo gli occhi sullo slovacco.

Il nuovo contratto prevederà uno stipendio “alla Barella”: 4.5 milioni di euro più bonus per il primo anno e poi a salire fino a superare la soglia dei 5 milioni di euro come base fissa. 

Come conferma La Rosea, la strada per arrivare al nuovo accordo non sembra complicata con i nerazzurri che si sentono tranquilli in virtù della volontà di Skriniar di rimanere a Milano, come anche dimostrato più volte a parole dal diretto interessato.

L’Inter immagina il proprio futuro con Skriniar e per questo è tempo di arrivare ai fatti: pronto il rinnovo per lo slovacco. La firma è vicina.

 

LEGGI ANCHE → Esposito-Satriano, la doppia cessione che porterà al tesoretto?


💬 Commenti