De Vrij, fonte: Getty Images
De Vrij, fonte: Getty Images

Mentre in alcuni campionati la stagione partirà ufficialmente già questa sera, la Serie A si prepara a vivere l'ultimo week end prima di inaugurare la stagione sportiva 2022 /2023.

L'Inter di Simone Inzaghi farà il proprio esordio a Lecce e, mercato permettendo il reparto difensivo è quello che è maggiormente in sofferenza, soprattutto per la questione legata a Stefan De Vrij. Il difensore olandese, infatti, viene da una stagione negativa ed in tutte le gare disputate dai nerazzurri in questo pre campionato è apparso decisamente in difficoltà. Proprio per questo motivo l'allenatore della Beneamata sta valutando come agire in vista della prima sfida stagione a Lecce. Come viene sottolineato da Gazzetta dello Sport, se l'olandese non desse le risposte richieste allora Inzaghi potrebbe valutare l'ipotesi di schierare Skriniar al centro della difesa con D'Ambrosio a fungere da braccetto di destra, soluzione già utilizzata - con risultati molto positivi - nella scorsa stagione.

Ovviamente la questione legata al mercato, in uscita, dell'Inter non può non essere tenuta in considerazione ma i nerazzurri devono prepararsi all'esordio stagione con il Lecce e De Vrij, oggi, desta non poche preoccupazioni.


💬 Commenti