Copyright: 2022 Jonathan Moscrop
Copyright: 2022 Jonathan Moscrop

Inter-Milan orario e info prepartita

A due settimane dalla schiacciante vittoria in Supercoppa Italiana, è di nuovo Derby della Madonnina, questa sera si affrontano Inter e Milan. Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45.
Ci attenderà un derby di campionato che vale molto più di tre punti. Il Milan viene infatti da due settimane di profonda crisi e deve riaffermarsi per ritrovare serenità. L'Inter, invece, arriva da un periodo positivo e può cercare di schiacciare ancora di più i rossoneri, allontanandoli in classifica, tutelandosi nella lotta alla Champions League. Per quanto i pronostici siano a favore degli uomini di Inzaghi, è proprio in queste situazioni che la squadra deve migliorare. Non sarebbe la prima volta che, partendo da favoriti, si sottovaluti la partita perdendo o rischiando di perdere punti.
Per portare a casa i tre punti e tingere Milano di nerazzurro ci vorrà un'Inter da coppa.
A confermare l'atmosfera è arrivato l'ennesimo sold out che ha fatto registrare il secondo maggiore incasso della storia della Serie A.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Simone Tiribocchi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Massa in campo con Bindoni e Imperiale guardalinee. Il quarto uomo sarà Sozza. In sala VAR siederà Mazzoleni assistito da Fabbri.

Le ultime di formazione

Inzaghi avrà a disposizione l'intera rosa, ad eccezione per Correa. Il tucu ha riportato un risentimento alla coscia destra durante la rifinitura e non sarà della partita. Sarà probabilmente confermato l'11 di Riyad, con il ritorno di Skriniar tra i titolari, privato della fascia da capitano. Torna a disposizione anche Brozovic, che inizialmente siederà in panchina. Spazio a partita in corso per Lukaku reduce da una buona prestazione in Coppa Italia contro l'Atalanta.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leão. All. Pioli.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, LeoVegas nuovo training sponsor


💬 Commenti