Inter-Fiorentina: info, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto ciò che c'è da sapere in vista dell'ultima partita dei neroazzurri prima della sosta

Scritto da Luca Colantoni  | 
fonte Inter.it

Inter-Fiorentina orario e info prepartita

Come ultima partita prima della pausa nazionali, stasera l'Inter ospiterà a San Siro la Fiorentina di Italiano. Calcio d'inizio fissato per le 18.

La squadra di Inzaghi sarà obbligata a trovare la vittoria, quantomeno per rimanere in lotta per lo scudetto, con il Milan che sarebbe comunque primo anche se i neroazzurri vincessero il recupero di Bologna. Un ulteriore passo falso, sarebbe quasi la condanna definitiva a conferma dell'attuale periodo di poca brillantezza.

Questa sarà l'ultima gara della stagione con capienza al 75%, dopo la sosta si tornerà alla massima capienza.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Marco Parolo.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Chiffi in campo con Valeriani e Pagliardini guardalinee. Il quarto uomo sarà Marchetti. In sala VAR siederà Valeri assistito da Zufferli.

Le ultime di formazione

Inzaghi dovrà ancora fare i conti con le scorie della trasferta di Liverpool. Con Brozovic e De Vrij indisponibili, il tecnico piacentino dovrà dimostrare di aver imparato dai suoi errori e trovare una soluzione all'assenza del regista croato. In difesa, bocciato Ranocchia (colpevole anche di un fallo da rigore, poi non assegnato), torna Skriniar al centro del terzetto, con D'ambrosio e Bastoni sui lati. Sulle fasce torna Dumfries e viene confermato Perisic. A centrocampo, sembra si voglia ricorrere a Calhanoglu in cabina di regia, affiancato da Barella e Vidal. Bocciato Vecino dopo la deludente prestazione di Torino. Coppia d'attacco confermata con Dzeko e Lautaro.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro Martínez.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Gonzalez.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : No Brozo, no party: Inzaghi chiamato a trovare una soluzione


💬 Commenti