Inter, nuovo capitolo della "Saga Esposito": l'attaccante chiede scusa

Esposito ha chiesto scusa al Basilea e potrebbe già domani sera tornare tra i convocati per la delicata sfida contro lo Young Boys

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 
Foto: Inter.it

Dopo il rifiuto di entrare in campo nel match di Conference League contro il Qarabag e la conseguente esclusione dall'elenco dei convocati per il match di campionato contro il Servette, per Sebastiano Esposito si prospetta(va)no tempi bui al Basilea (https://www.calciomercatointer.eu/news/270160793094/inter-esposito-non-convocato-dal-basilea-che-succede-a-gennaio).

La notizia di queste ore, però, potrebbe segnare la pace tra l'attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter e il club svizzero, facendo quinti tornare il sereno, con non poca gioia dell'Inter che segue da vicino la vicenda. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, Rahmen (allenatore del Basilea) avrebbe spiegato come Esposito abbia chiesto scusa davanti a tutti i propri compagni di squadra, probabilmente pentito dopo l'episodio di giovedì scorso. Adesso non si esclude che lo stesso attaccante possa rientrare nell'elenco dei convocati già per il prossimo match del Basilea che mercoledì affronterà lo Young Boys in uno dei big match più attesi di tutto il campionato svizzero.


💬 Commenti