Inter e Chelsea si siederanno presto al tavolo delle trattative per parlare di tanti giocatori, tra questi anche Onana.

I blues apprezzano tantissimo il portiere del Camerun e hanno già avuto modo di studiarlo ad Oporto ed a Lisbona ma anche domani sera manderanno degli emissari a Milano per osservare Onana contro la Juventus. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non si esclude che già nella giornata di domani non ci sia occasione per le due dirigenze di iniziare a discutere del futuro del portiere nerazzurro. L’Inter non vorrebbe privarsi del suo nuovo n.1 ma davanti alla possibilità di realizzare una corposa plusvalenza, soprattutto visto il diktat imposto da Zhang, sarebbe difficile imporsi e mettere il veto alla partenza di Onana.

Il Chelsea, dal canto suo, potrebbe inserire la carta Kepa per abbassare il prezzo e valuta una prima offerta di 10 milioni di euro più il cartellino del portiere basco. Ausilio e Marotta preferirebbero ricevere solo denaro vista la valutazione di Onana pari a 40 milioni di euro, di modo da poterne investire circa la metà su Vicario, il preferito dalla dirigenza nerazzurra.

Ad ogni buon conto, il Chelsea è pronto ad andare all in su Onana e, come già dimostrato nelle scorse sessioni di mercato, i soldi non sono assolutamente un problema per il club inglese.


💬 Commenti