Calciomercato, D'Ambrosio dice sì al rinnovo con l'Inter

Tra varie priorità, l'Inter è riuscita a rassicurarsi il rinnovo di D'Ambrosio: il difensore campano, infatti, presto firmerà il prolungamento del contratto fino al 2025.

Scritto da Mattia Bianchi  | 
D'Ambrosio, fonte: profilo Twitter Inter

D'Ambrosio-Inter, verso il prolungamento del contratto al 2025

L'Inter di questi giorni, malgrado l'impossibilità di fare mercato causa ristrettezze della proprietà, prova a concludere alcuni rinnovi. Alcuni, come quello di Milan Skriniar, sembrano sempre meno concretizzabili. Altri invece sono molto più abbordabili, come nel caso di Danilo D'Ambrosio. Il difensore centrale napoletano classe 1988, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, incontrerà tramite il proprio entourage la dirigenza nerazzurra. Il contratto dovrebbe essere prolungato fino al 2025, rendendo così D'Ambro uno dei pilastri dell'Inter. 

Danilo D'Ambrosio: interista acquisito e veterano della Beneamata

La carriera di Danilo D'Ambrosio non ha visto grandi palcoscenici, eppure da parte sua non si è mai avuto un comportamento scorretto. Venuto nel 2014 dal Torino, in un momento di scarsi successi per l'Inter ed ancora in piena ricostruzione, D'Ambro (come lo chiamano i compagni di squadra) ha sempre dimostrato grande professionalità ed attaccamento ai colori. Questa sua personalità lo ha meritatamente elevato a veterano dello spogliatoio nerazzurro ed esempio per giocatori più giovani arrivati dopo come Barella, Bastoni e Lautaro. Tra arrivi e partenze, egli ha sempre avuto l'Inter davanti al proprio ego ed oggi si merita più di tanti altri di proseguire la carriera con la Beneamata. Un interista acquisito che resterà nel cuore di molti tifosi. 


💬 Commenti