Stasera appuntamento importante in Moldavia. I nerazzurri, a seguito di una convincente vittoria casalinga contro l'udinese in campionato, affronteranno alle 21 di oggi lo Sheriff, allo Sheriff Stadion di Tiraspol, per il quarto match del girone D di Champions League.

L'Inter, in quella che sarà una trasferta particolare e molto difficile, non può permettersi errori se non vuole compromettere quasi definitivamente il suo passaggio agli ottavi, che manca ormai da 10 anni. Ma non avrà di certo vita facile contro i moldavi, capolisti del girone, intenzionati a perseguire il loro sogno di fare quanta più strada possibile nella competizione.

L'incontro di stasera verrà trasmesso alle ore 21 in diretta su Sky Sport (canale 252 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 e 482 del digitale terrestre). Sarà, inoltre, disponibile guardare la partita anche in diretta streaming attraverso pc, notebook, smartphone e tablet con Sky go, e su Now TV e Infinity+ (tramite app o sito web Mediaset).

A raccontarci la sfida su Sky saranno Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi. Mentre su Infinity+ la telecronaca del match verrà eseguita da Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.

Per quanto riguarda le possibili formazioni che stasera scenderanno in campo dal primo minuto, l'allenatore della squadra di casa, stando a quanto riporta Sky, ha intenzione di riconfermare gli stessi giocatori che hanno affrontato l'Inter all'andata da titolari. Solamente uno di loro potrebbe partire dalla panchina: Bruno Souza, per lasciare il posto a Yakhshiboev. Mentre Inzaghi ha in mente di schierare la formazione tipo con Darmian e Perisic sulle fasce e la coppia Lautaro e Dzeko in Attacco. Gli rimangono però 2 dubbi, uno in difesa e uno a centrocampo: sarà, infatti, ballottaggio tra Bastoni e Dimarco, con quest'ultimo in vantaggio, e Calhanoglu e Vidal, con il cileno favorito per partire dal 1'.

Di seguito le probabili formazioni:

SHERIFF (4-2-3-1) - Celeadnic; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. All. Vernydub

INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi


💬 Commenti