L'Inter domani sera affronterà lo Spezia nel tentativo di inanellare la terza vittoria consecutiva e dare continuità ad ciclo infernale che sarà decisivo per la volata scudetto.

Inzaghi, per l'occasione, proporrà di nuovo la coppia d'attacco argentina composta da Lautaro Martinez e Correa, sfruttando anche il ritorno a pieno regime del Tucu. Tra i due c'è grande intesa sia fuori dal campo che all'intero del rettangolo verde. Come dimostrano i numeri, infatti, l'Inter in questa stagione - quando ha iniziato le partite con i due argentini a guidare il reparto offensivo - ha conosciuto un unico risultato: la vittoria. Il Toro e il Tucu hanno giocato dal primo minuto insieme contro Bologna, Sassuolo, Napoli e proprio Spezia nella gara d'andata, portando in dote ai nerazzurri 12 punti e 4 vittorie. Proprio contro i partenopei, la rete del momentaneo 3-1 fu la dimostrazione lampante di come i due attaccanti nerazzurri si trovino a proprio agio insieme per il campo: cavalcata di 60 metri di Correa e apertura per Lautaro Martinez che di destro trafigge Ospina.

I nerazzurri sperano di poter aggiungere altri tre punti alla propria classifica e la coppia offensiva Luataro Martinez - Correa vuole aggiungere un'altra vittoria per continuare il proprio percorso netto.


💬 Commenti