Lautaro e Lukaku festeggiano dopo il goal, fonte: Profilo Twitter Inter
Lautaro e Lukaku festeggiano dopo il goal, fonte: Profilo Twitter Inter

Big Rom è stato sicuramente il colpo di mercato più importante per l’Inter, ma a causa dell’infortunio rimediato prima del match contro la Cremonese, Lukaku non è riuscito a prendersi per mano la squadra.

Inzaghi e i giocatori hanno risentito molto dell’assenza del belga, sia in termini di goal, sia in termini di leadership, specialmente in una squadra - quella nerazzurra - che appare totalmente scollegata in campo. L’infortunio, finalmente, è alle spalle e ora Lukaku non è partito con la nazionale del Belgio per i prossimi impegni di Nations League. Di conseguenza il n.9 nerazzurro è a Milano per lavorare duramente di modo da farsi trovare pronto al rientro dalla sosta per le nazionali dove in casa Inter sarà assolutamente vietato sbagliare ancora.

Lukaku, come svela Gazzetta dello Sport, oggi tornerà ad allenarsi sul campo e settimana prossima inizierà a preparare la delicata sfida con la Roma direttamente con la squadra. Big Rom scalpita per riprendersi l’Inter e i nerazzurri hanno bisogno di lui, non solo per i goal ma anche per il carisma del gigante belga.


💬 Commenti