Empoli-Inter orario e info prepartita

Nella quinta giornata di campionato, l'Inter sarà ospite dell'Empoli. Il fischio d'inizio è fissato alle 12:30.
La squadra di Inzaghi arriva da una prestazione deficitaria contro la Real Sociedad nel mercoledì di Champions League. Ciò nonostante, i nerazzurri hanno acciuffato un pareggio nel finale che lascia piuttosto tranquilli. Tuttavia, questa trasferta toscana dovrà riportare la serenità di gioco espressa nelle prime quattro uscite in campionato, prestando particolare attenzione all'avversario. Sebbene, ultimi in classifica, i toscani hanno recentemente cambiato allenatore dopo la sconfitta per 7-0 contro la Roma. La stanchezza dall'impegno infrasettimanale e la nuova energia dell'Empoli potrebbe essere una combinazione spiacevole.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Riccardo Mancini affiancato da Dario Marcolin. Per Sky ci saranno invece Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marcenaro in campo con Colarossi e Cipressa guardalinee. Il quarto uomo sarà Fourneau. In sala VAR siederà Valeri assistito da Gariglio.

Le ultime di formazione

Inzaghi sembra voler far rifiatare la rosa dopo i due impegni dell'ultima settimana. Resta ancora indisponibile Cuadrado ma torna Calhanoglu, titolare in regia. In difesa conferma per Pavard mentre a centrocampo potrebbe rifiatare Barella per far posto a Frattesi. Sulle fasce spunta l'idea Darmian con Dimarco, in attacco Thuram è sicuro del posto mentre Lautaro è in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal 1'.

Probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Cessione Inter, Zhang lascia o raddoppia il debito con Oaktree?


💬 Commenti