Romelu Lukaku ha parlato nuovamente ai microfoni di Sky Sport della sua attuale situazione e nella giornata di oggi, sempre Sky Sport, ha riportato delle novità circa la situazione dell'attaccante belga e le possibilità di rivederlo sotto il duomo anche la prossima stagione.

La volontà del calciatore

La volontà di Big Rom è chiara: dopo aver fatto di tutto per tornare a Milano, Romelu vorrebbe continuare a navigare nel suo porto sicuro anche la prossima stagione. L'intervista rilasciata poche ore fa è molto esaustiva al riguardo. Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea, si è dimostrato attento alla volontà e alle richieste dei suoi giocatori. Negli ultimi tempi, come emerso dalla situazione Pulisc e Ziyech, le circostanze sono cambiate. Tuttavia i buoni rapporti tra le due società fanno ben sperare.

L'asse Milano - Londra

Non è un mistero, i rapporti tra le due società sono ottimi, come dimostrato proprio dal ritorno di Lukaku. Durante l'ultima sessione di calciomercato i rapporti si sono intensificati ulteriormente grazie alla trattiva Casadei. Per chiudere il cerchio, il Chelsea sembra essere interessato a Dumfries. Proprio il calciatore olandese potrebbe rientrare nell'affare Lukaku. Le sensazioni dunque sembrano essere positive, ora Big Rom deve tornare ad essere decisivo per convincere la dirigenza nerazzurra a puntare ancora su di lui per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE →Lukaku a Sky Sport: “Infortunio più grave del previsto. Voglio segnare e restare”


💬 Commenti