Il nome di Correa è sempre più caldo in casa Inter, specialmente per quanto riguarda il mercato in uscita.

Con la partenza dell’argentino, anche in prestito, i nerazzurri potrebbero riprendere Alexis Sanchez e completare definitivamente il reparto offensivo. Su Correa, sin qui, non si è mai andati oltre a dei semplici interessi che non sono mai sfociati in vere e proprie offerte. La situazione, però, a breve potrebbe cambiare. Come riporta in esclusiva Foot Mercato, infatti, il Lille è interessato al profilo di Correa a tal punto che il presidente della squadra francese avrebbe già contattato l’entourage del Tucu. In Francia descrivono la trattativa come complicata dal punto di vista finanziario ma, come già ampiamente recepito, l’Inter non ha problemi a lasciare andare Correa anche in prestito.

Il calciatore, dal canto suo, preferisce una meta estera, motivo per il quale non ha ancora accettato il Torino che nei giorni scorsi si è fatto avanti ufficialmente. Il Lille potrebbe rappresentare una destinazione soddisfacente sia per il giocatore che per l’Inter anche se va trovata la quadra economica ma già che ci siamo contatti diretti tra il Club transalpino e il giocatore è un aspetto da non sottovalutare.

Aggiornamento serale:

Secondo quanto riportato nelle ultime ore sia da Fabrizio Romano che da Gianluca Di Marzio il Marsiglia è molto forte su Correa, a tal punto da poter parlare di una vera e propria trattativa.

L’Inter osserva la vicenda da spettatrice molto interessata.


💬 Commenti