Inter-Parma orario e info prepartita

A tre giorni dalla trasferta amara di Monza, i nerazzurri tornano in campo con il debutto in Coppa Italia. Ad attenderli a San Siro ci sarà il Parma, il fischio d'inizio è fissato per le 21.
I ragazzi di Inzaghi punteranno molto sulla coppa nazionale per mitigare le brutte prestazioni in campionato e il debutto in casa con una squadra della serie inferiore potrebbe sembrare un motivo per rilassarsi. Tuttavia, visti i molteplici indisponibili, si preannuncia una sfida tutt'altro che scontata. Il tutto è aggravato dalla deludente prestazione di sabato e dal bisogno di una vittoria che possa dare il là per ripartire meglio di prima.

Dove seguire il match

La partita potrà essere seguita gratuitamente in televisione su Canale 5, in HD al canale 505 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Mediaset Play, disponibile per dispositivi portatili oppure dal sito internet tramite pc. Il collegamento inizierà alle 20:45.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Riccardo Trevisani affiancato da Massimo Paganin. 

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Prontera in campo con Carbone e Giallantini guardalinee. Il quarto uomo sarà Ghersini. In sala VAR siederà Marini assistito da Longo.

Le ultime di formazione

La trasferta di Monza ha aggiunto diversi titolari alla lista degli indisponibili. A centrocampo Barella e Calhanoglu saranno indisponibili contro il crociati così come Handanovic e Lukaku, aggiunti al già infortunato Brozovic. Inzaghi avrà a disposizione un centrocampo limitato, dove Asllani prenderà le chiavi della regia affiancato dagli unici altri due disponibili, Gagliardini e Mkhitaryan. In difesa si rivedranno D'Ambrosio e De Vrij. In attacco spazio a Correa con Lautaro per far rifiatare Dzeko, ancora titolare sabato a Monza. Sulle fascia sinistra chance per Gosens, mentre a destra verrà probabilmente confermato Dumfries per ritrovarsi dopo le brutte prestazioni post mondiale.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro.

PARMA (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Tutino, Benedyczak, Man.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Non c'è pace per Lukaku. Out in Coppa Italia


💬 Commenti