Al termine di un evento a Milano, che lo vedeva presenziare e presentare come relatore un libro, Beppe Marotta ha fornito dei nuovi aggiornamenti sul calciomercato e sulle mosse della società nerazzurra. Braccato e intervistato dai cronisti presenti, l'ad ha smentito categoricamente l'esistenza di offerte per Skriniar e fornito qualche indizio sull'operato del club. 

Di seguito le sue parole, riprese da TMW: “Dybala? Ci stiamo lavorando. Il fine ultimo è quello di allestire la squadra competitiva che merita l'Inter e meritano i suoi tifosi. Il lavoro mio, di Piero Ausilio e di Dario Baccin è atto a chiudere tutto (le operazioni in entrata, ndr) entro la fine di giugno, per mettere a disposizione di Simone Inzaghi (già per il ritiro, ndr) la squadra migliore possibile. Il tutto rispettando sempre il concetto di sostenibilità, che dobbiamo tenere a mente”.

Marotta risponde in modo categorico sul presunto e riportato interesse del PSG su Skriniar: “Interesse concreto per Skriniar? No”. Lo slovacco, nonostante i rumours, vorrebbe restare e sta trattando il rinnovo fino al 2026 (4.5mln/anno più bonus).


💬 Commenti