Inter-Milan orario e info prepartita

Torna la Serie A con la partita più attesa del campionato, questa sera alle 18 si giocherà Inter-Milan.
Le due squadre di Milano tornano ad affrontarsi dopo la doppia sfida dell'Euroderby dello scorso anno. Questa volta in palio non ci sarà la finale di Champions League ma il primo posto solitario in classifica. Entrambe le squadre ci avevano lasciato lo scorso 3 settembre in una forma smagliante, con i nerazzurri autori di un sonoro 4-0 contro la Fiorentina a San Siro, e il Milan vincitore a Roma contro i giallorossi sebbene in 10 giocatori per una porzione di gara.
La sensazione è che la sosta nazionali abbia smorzato la forma di entrambe le squadre, ma quale gara migliore del derby per dare il massimo? 

Dove seguire il match

La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Ambrosini e Andrea Stramaccioni.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Sozza in campo con Carbone e Giallatini guardalinee. Il quarto uomo sarà Guida. In sala VAR siederà Di Paolo assistito da Piccinini.

Le ultime di formazione

Non ci saranno assenze per Inzaghi sebbene Cuadrado non sia al massimo e Sanchez ha svolto solamente un allenamento in gruppo dopo la pausa nazionali. I due siederanno regolarmente in panchina con la possibilità di entrare a gara in corso.
Il tecnico nerazzurro si affiderà all'11 titolare delle prime 3 di campionato con Acerbi in ballottaggio con De Vrij per una maglia dal primo minuto. A centrocampo salgono le quotazioni di Frattesi dopo la doppietta con gli azzurri, ma sarà Mkhitaryan a partire titolare.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni: Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inzaghi sul derby: "Non è una partita decisiva"


💬 Commenti