Fonte inter.it
Fonte inter.it

Liverpool-Inter orario e info prepartita

Questa sera alle 21, Inter e Liverpool si affronteranno ad Anfield Road nella gara di ritorno per gli ottavi di Champions League. In palio un posto tra le migliori otto d'Europa.

I neroazzurri, sebbene la netta sconfitta dell'andata, saranno obbligati a vincere con tre o più gol di scarto per passare il turno. Servirà un'impresa eroica per strappare il pass per la prossima fase di Champions League e le chances per i neroazzurri sono davvero minime. Basti pensare che solo una volta si è rimontato uno 0-2.

Tuttavia, dopo l'abolizione della regola dei gol in trasferta, tutto rimane ancora possibile seppur difficile.

Comunque, una buona prestazione, anche senza il passaggio del turno, sarebbe importante per riaffermarsi in ottica scudetto e confermarsi dopo la straripante vittoria contro la Salernitana.

Dove seguire il match

La partita potrà essere seguita gratuitamente in televisione su Canale 5, in HD al canale 505 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming tramite l'applicazione Mediaset Play, disponibile per dispositivi portatili oppure dal sito internet tramite pc. Il collegamento inizierà alle 20:45.

La visione sarà disponibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

I telecronisti

Per Mediaset saranno al commento della partita Riccardo Trevisani affiancato da Massimo Paganin. Per Sky commenteranno invece, Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Lahoz in campo con Devis e Del Palomar guardalinee. Il quarto uomo sarà De Burgos. In sala VAR siederà Munuera assistito da Cuadra Fernandez.

Le ultime di formazione

Restano pochi dubbi ad Inzaghi sull'undici di questa sera. Confermata la difesa e il centrocampo, Vidal prenderà il posto dello squalificato Barella. Perisic sarà regolarmente titolare, anche se aveva accusato un affaticamento che lo aveva escluso dalla partita contro la Salernitana. In attacco Lautaro sarà affiancato da Dzeko, con Sanchez che potrebbe insidiare il bosniaco per farlo rifiatare.

Probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Salah, Diogo Jota, Luis Diaz. All. Klopp.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inzaghi, la dirigenza nerazzurra ha preso una decisione sul suo futuro


💬 Commenti