Lazio-Inter orario e info prepartita

Torna il campionato con il primo vero impegno per i neroazzurri, questa sera alle 20:45 l'Inter sarà ospite della Lazio allo stadio Olimpico di Roma.

Sarà il primo vero test per i ragazzi di Inzaghi, dopo un precampionato non del tutto convincente e la prima giornata da brivido. La vittoria sarà importante anche dal punto di vista psicologico, in preparazione al Derby che si giocherà tra poco più di una settimana.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Dario Marcolin.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Fabbri in campo con Pagliardini e Vecchi guardalinee. Il quarto uomo sarà Maresca. In sala VAR siederà Aureliano assistito da Carbone.

Le ultime di formazione

Nonostante alcuni dubbi nella giornata di ieri, l'unico indisponibile tra le fila di Inzaghi sarà Mkhitaryan, anche se il suo recupero dovrebbe essere meno lungo del previsto. A centrocampo, idea Gagliardini al posto di Calhanoglu per contrastare fisicamente SMS, mentre sulla fascia sinistra ancora spazio per Dimarco.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Simone Inzaghi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, patto tra i senatori: restano tutti e si punta alla stella


💬 Commenti