La Gazzetta Dello Sport annuncia un possibile trasferimento a Gennaio di Giacomo Raspadori all'Inter, facendo riferimento al rapporto non proprio idilliaco tra il calciatore e l'allenatore Dionisi, che non ha messo al centro del progetto il giovane attaccante, sfiduciato dalle troppe sostituzioni ricevute e dalla scarsa considerazione del nuovo allenatore.

Di conseguenza Raspadori, più volte accostato all'Inter a Giugno, avrebbe intenzione di cambiare aria già nel mercato di riparazione, approdando all'Inter, sua squadra del cuore e che in questi mesi ha dimostrato un certo interesse, l'attaccante ha una valutazione davvero onerosa, che si aggira intorno ai 40 milioni, cifra fuori budget per l'Inter in questo momento storico. 

Ma i buoni rapporti tra Carnevale e Marotta potrebbero risolvere i problemi di liquidità. Si parla di  una formula in prestito che prevede l'inserimento di alcuni giovani interessanti che piacciono al Sassuolo, tre i nomi in ballo: Mulattieri, Agoumè e Pirola. Raspadori può arrivare ad una sola condizione, l'addio di Sanchez che percepisce un ingaggio pesante, e che sta avendo problemi di continuità con il club nerazzurro, la situazione è delicata e il cileno alterna momenti in cui preferirebbe andar via a momenti in cui vorrebbe restare per dimostrare di essere ancora utile alla causa.

Le offerte arrivate non soddisfano le sue richieste, ad essere interessate sono tante squadre della MLS, ma Sanchez è convinto di poter dire ancora la sua in Europa, nel calcio che conta. L'Inter dunque è pronta a guardare al futuro, investendo in uno dei talenti italiani più promettenti, ma la questione economica è decisiva, come sempre, nel frattempo Marotta monitora la situazione, pronto a giocarsi le sue carte per l'ennesimo capolavoro della sua carriera.


💬 Commenti