Getty Images
Getty Images

Dopo la cocente sconfitta di Bologna, l'Inter è chiamata a rialzarsi immediatamente nella scomoda trasferta di Udine di domenica.

In occasione del match Inzaghi potrà fare nuovamente affidamento su Vidal che ha definitivamente smaltito il problema alla caviglia accusato nel derby di Coppa Italia a seguito di un intervento molto duro di Theo Hernandez. Il cileno, come riporta Gazzetta dello Sport, sostituirà Calhanoglu che era diffidato e ha rimediato un'ammonizione contro il Bologna. 

Chi non ci sarà sicuramente è Bastoni. Ieri gli esami strumentali del caso hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo sinistro. Nulla di grave ma per evitare che complicazioni il difensore nerazzurro rimarrà ai box e rientrerà per la sfida contro l'Empoli.

In forse, invece, è Samir Handanovic. Il capitano interista ha rimediato un problema agli addominali prima del match contro il Bologna ma la situazione dello sloveno sta migliorando e in casa Inter c'è fiducia per riavere “Handa” tra i pali contro la sua ex squadra.


💬 Commenti