Fonte: Lega Serie A
Fonte: Lega Serie A

Il mercato dell’Inter sta per entrare nella fase più calda: Lukaku e Dybala presto saranno trattative concluse, in un senso o nell’altro.

Secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri hanno deciso di gettarsi a capofitto su Lukaku alzando l’offerta per il prestito verso il Chelsea a 9 milioni di euro complessivi di bonus. Gli inglesi chiedono 10 milioni più bonus e quindi la distanza è minima, soprattutto se si considera che inizialmente l’Inter era ferma a 5 più bonus. Dietro a questo rilancio c’è anche la forte volontà di Inzaghi di avere quel giocatore su cui pensava di costruire la propria Inter. Sogni infranti presto, come ci ricorda la nefasta estate 2021.

Per Lukaku, allora, l’ottimismo continua a rimanere alto e già oggi potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva con tutto il mondo nerazzurro che sogna di riabbracciare presto il miglior giocatore della Serie A 2020 / 2021

Capitolo Dybala.

La “Joya” sembra destinata a diventare il primo colpo di mercato estivo dell’Inter, ma la situazione - anche complice Lukaku - si è arenata momentaneamente, non perché i due giocatori siano alternativi, piuttosto perché i dirigenti nerazzurri sono al lavoro h24 con il Chelsea per la trattativa con l’attaccante belga. Una volta conclusa, in un senso o nell’altro, Marotta e Ausilio torneranno ad accelerare anche per Dybala e nel mentre cercheranno di lavorare al mercato in uscita dove servono gli addii di due tra Sanchez, Dzeko e Correa. Se per l’ultimo le offerte sono poche, il cileno attende un segnale da Barcellona ma anche la pista Siviglia lo intriga. Discorso diverso per Dzeko che è diventato un obiettivo sia del Napoli che della Juve, senza contare la Spagna dove hanno mostrato interesse Real Madrid e Valencia.

 


💬 Commenti