Marko Arnautovic con la maglia dell'Inter
Marko Arnautovic con la maglia dell'Inter

Il mercato dell’Inter si è arenato sul numero 9. Mancano 8 giorni al via e i nerazzurri non hanno ancora comprato l’attaccante che dovrebbe sostituire Lukaku e, cosa ancora più ovvia e grave, la situazione si complica sempre di più.

A causa della mancata uscita su Correa, l’Inter potrà inserire in rosa un solo attaccante e la scelta (obbligata per mancanza di alternative) è ricaduta su Taremi e Arnautovic. Nella giornata di ieri, come riporta Gazzetta dello Sport, l’Inter ha contattato il Porto per parlare dell’attaccante iraniano. La risposta dei lusitani non è stata negativa, anzi lascia uno spiraglio aperto ed è tanto basta per considerare Taremi il preferito in casa Inter. Marotta e Ausilio sono pronti a salire a 25 milioni di euro per assicurarsi l’attaccante del Porto contro la richiesta dei Dragoes di 30 milioni.

Proprio per questo motivo, i nerazzurri tengono caldo anche il nome di Arnautovic che non ha fatto mistero della propria voglia di lasciare il Bologna. Secondo la Rosea i felsinei hanno rifiutato una prima offerta da 8 milioni più Sensi e chiedono 12 milioni di euro per lasciare partite l’attaccante austriaco. L’Inter, ovviamente, punta a spendere molto meno giocando sulla forte volontà del giocatore di cambiare città.

 


💬 Commenti