Alle ore 18:30 di oggi, all’ U – Power Stadium di Monza l’Inter affronta la Dynamo Kiev nell’ultima amichevole di questo pre-campionato così burrascosa in casa neroazzurra, dopo le sfide con Lugano, Crotone e Parma, per mister Inzaghi una sfida contro una squadra che è già alla seconda giornata di campionato e che ha già totalizzato sei punti.

 

La prova sarà interessante perché ormai manca solo una settimana alla prima giornata di SerieA, e si presenta subito una situazione paradossale in attacco, con Sanchez e Lautaro ai box per alcune noie fisiche, i titolari in attacco saranno Satriano e Pinamonti, ancora indisponibile Dzeko, che a causa di alcune pendenze con la Roma, e cioè alcuni stipendi non pagati, non è ancora stato ufficializzato.

 

Inzaghi vorrebbe avere già oggi a disposizione il bosniaco, per provarlo e vedere come reagisce agli schemi, in quanto, alla prima giornata, con Lautaro squalificato e Sanchez per l’ennesima volta in infermeria, la coppia titolare sarà composta molto probabilmente da Satriano e Dzeko. Ma come detto, a meno di repentine svolte, il calciatore non verrà ufficializzato nelle prossime ore e non potrà essere della gara.

 

Questa la formazione che scenderà in campo: INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Pinamonti, Satriano. Allenatore: Simone Inzaghi.

Non sarà della partita, dunque, nemmeno il nuovo acquisto Denzel Dumfries, che non ha ancora ottenuto l’idoneità e che sosterrà nuove visite al Coni. Rientra tra i titolari HakanÇalhanoğlu che ha superato le noie fisiche che non gli avevano permesso di essere in campo contro il Parma.

 

La gara si giocherà a porte chiuse, ma i tifosi potranno seguire la squadra su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e sul canale Sky Sport HD (numero 254). Il match si potrà vedere anche in streaming su Sky-Go per gli abbonati sky.

 

 


💬 Commenti