Lautaro Martinez è sempre più leader dell'Inter. Da dopo il Mondiale, il Toro è tornato carico e ancora più in forma. E sabato contro l'Udinese ha timbrato il suo gol numero 13 in campionato. 

Le sue prestazioni non stanno passando inosservate. Tanto che il club starebbe seriamente pensando di dargli la fascia di capitano a partire dalla prossima stagione. Con il chiaro obiettivo di blindarlo. 

A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport”: “L’Inter non può fare a meno di Lautaro. Non può farlo in campo, oggi. Ma non vuole farlo neppure in prospettiva. Il Toro è il simbolo. È il calciatore del quale la società apprezza ogni tipo di comportamento, dentro e fuori dal campo, tanto che non si va lontani dalla verità nel dire che sarà lui il capitano del futuro, a partire dalla prossima stagione. Questo è il piano. E sta bene pure ai tifosi: quel video in cui, rientrando in panchina dopo una sostituzione, usava la parola “Giuve” riferendosi a un modo di arbitrare che a lui proprio non andava a genio, è diventato virale non a caso”.


💬 Commenti