Il portiere ha lasciato il ritiro del Camerun, a giugno sarà nerazzurro.

Oggi André Onana sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto di quattro anni. In base a quanto riportato dall'Equipe, in Francia, i dirigenti dell'Ajax, hanno dato il permesso al giocatore di recarsi a Milano oggi 4 Gennaio.

Noi di Calciomercatointer siamo stati i primi a parlarvi di questa trattativa, quando tutti davano il portiere camerunese al Lione. Oggi dunque, si è concretizzata una trattativa che vi abbiamo descritto con quasi un anno di anticipo.

Questa notte, il portiere camerunese, si è imbarcato su un volo privato da Yaoundé che stamattina intorno alle 7 lo ha portato in gran segreto a Milano. Oggi,  sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto, in seguito tornerà in ritiro con i suoi compagni di nazionale per giocare la Coppa d'Africa, e dopo tornerà in Olanda, dove finirà la stagione.

Il talento classe '96, cresciuto nel vivaio del Barcellona, si trasferirà effettivamente all'Inter solo dal prossimo 1° luglio a parametro zero, il dopo Handanovič, da oggi, ha un nome e cognome: André Onana.

LEGGI ANCHE: Onana sarà dell'Inter nonostante le voci sul Barcellona.

 


💬 Commenti