Inter - DigitalBits: lo sponsor via da Primavera e Women

L’Inter ha deciso di usare il pugno duro con DigitalBits: lo sponsor è stato oscurato dalle magliette della Primavera e della squadra femminile.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Prosegue la ricerca di un accordo tra Inter e DigitalBits per superare la crisi del Main Sponsor nerazzurro.

Se nell’amichevole di settimana scorsa contro il Lione l’Inter era scesa in campo con la prima maglia nerazzurra e con lo sponsor ben visibile, questo non accadrà per la primavera nerazzurra e per la squadra Women. Come riporta Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter ha deciso di oscurare il nome di DigitalBits dalle maglie sia della primavera che della squadra femminile a causa del mancato pagamento della prima tranche relativa agli impegni sottoscritti in sede di accordi contrattuali. Difficile ora ipotizzare cosa possa accadere in futuro, specialmente perché il campionato è alle porte e con ogni probabilità l’Inter scenderá in campo a Lecce con la scritta “DigitalBits” ben visibile sul petto.

In ogni caso il team legale dei nerazzurri è al lavoro per trovare una quadra il prima possibile e risolvete la situazione di stallo. Intanto DigitalBits sparirà dalle maglietta della primavera di Chivu e da quelle della squadra femminile nerazzurra.


💬 Commenti